L'EmO è..

« Older   Newer »
  Share  
xXEmOGirlInLovexX
icon12  view post Posted on 27/2/2008, 22:20




emo non è diversità.
emo sono persone come tutti.

emo non vuol dire seguire una moda o uno stile.
emo sono sentimenti, spesso solitudine e tristezza e ignoranza, di chi guarda e giudica senza sapere.
emo non è bullismo o attirare l’attenzione su di sé.
emo è rispetto e umiltà per ognuno.
emo può essere la fantasia ingenua e infantile di un futuro migliore o l’incubo di un ricordo sbagliato che porta a quella lacrima così vera e sincera.

emo non sono i capelli neri o la frangia che copre il viso. quei capelli così scuri servono per nascondere le lacrime di dolore o a volte anche la rabbia e la voglia di affrontare i problemi.
emo è emozione.

emozionarsi per ogni piccolo gesto o attenzione ricevuta. per un accenno di affetto dopo un periodo di lungo freddo.
emo è amore. per tutto quello che ti regala un po’ di gioia. amore per l’anima gemella. per gli amici che non ti abbandoneranno mai.
emo è amore per un futuro che può cambiare. per questo
emo è un periodo buio dove si soffre cercando di cambiare le cose. dove si cerca di trovare una risposta alla domanda:GIUSTO O SBAGLIATO?
emo sono quelle lacrime versate sotto la pioggia per essere nascoste perchè
emo non è pietà.
emo è richiesta di aiuto e voglia di essere ascoltati.
emo è disperazione.

emo è voglia di far la finita.
purtroppo spesso
emo è anche “farsi del male” tagliandosi le braccia ed il viso.
emo può essere però certezza. acqua pura e limpida che ti fa vedere il mondo in modo diverso.
emo non sono i pantaloni stretti ed il trucco nero.
emo è piangere per una canzone o credere nei propri sogni.
emo sono tutte le cose che hanno segnato o segneranno la tua vita. belle o brutte che siano. emo è anche odiare chi ti fa del male.
emo però è cuore, tutti abbiamo un cuore. ma non tutti siamo in grado di sentire ed esprimere le
emozioni allo stesso modo.
emo non si può diventare. si è da sempre. per questo
emo non è una scelta, per questo tutti potrebbero esserlo. bisogna solo saper esternare le proprie emozioni. ecco. questo è
emo. e non è giusto accusare e puntare il dito contro queste persone solo perché “diverse”.
emo è semplicemente quello che sono

Beh ragazzi qst x qnt riguarda l'emo nel suo significato...invece kome stile...cioè kome modo di vestirsi portiamo :
Vans..o all star
jeans solitamente attillati
magliette nere
matita nera fortissima!
Perceng al labbro solitamente
e spille kon teski

Poi ognuno varia il modo di vestire a sekonda di kome si sente...io ad esempio porto spesso una camicia bianka kon la cravatta nera e una spilla kol teskio!! Ho anke io il perceng al labbro..e ne vado fiera di averlo...anke se a moltissime persone nn piace e mi giudikano male x qst...beh...ke ne pensate?? :D
 
Top
Stiff Meister!!
view post Posted on 28/2/2008, 21:31




non c'e che dire avete stile voi emo! bhè per quanto riguarda il modo di vestirsi è davvero forte!
 
Top
xXEmOGirlInLovexX
view post Posted on 28/2/2008, 21:33




grazie mille!! :D mi fa piacere ke apprezzi qst stile...e nn lo giudiki kome fanno tutti!! :D
 
Top
Stiff Meister!!
view post Posted on 28/2/2008, 21:47




non siete mica truzzi vero?
 
Top
xXEmOGirlInLovexX
view post Posted on 28/2/2008, 22:13




noi truzzi??NOI EMO NN LI POSSIAMO VEDERE...
 
Top
cotton_eyed_joe
view post Posted on 29/2/2008, 10:17




sai avevo un po di confusione sul mondo emo ma ora mi sn chiarito le idee... grz mila :)
 
Top
SimoneKH
view post Posted on 29/2/2008, 15:15




ne conosco assai emo nella mia scuola sono la metà
 
Top
judo182
view post Posted on 29/2/2008, 15:38




beh qui non ce ne sono molte ragazze emo...però è uno stile che affascina, e poi credo che la gente non si debba fermare all'aspetto esterno: avere un piercing non vuol dire che sei una persona spregevole. Ognuno di noi, credo, abbia un'anima sensibile a qualche tendenza e si impersona con essa, che agli altri vada bene o meno..
 
Top
Stiff Meister!!
view post Posted on 29/2/2008, 15:44




CHE BEL COMMENTO BRAVO!!!

CITAZIONE (xXEmOGirlInLovexX @ 28/2/2008, 22:13)
noi truzzi??NOI EMO NN LI POSSIAMO VEDERE...

PER QUESTO MI PIACETE!!!
 
Top
xXEmOGirlInLovexX
view post Posted on 29/2/2008, 22:18




Beh...grazie a tt x il fatto ke nn vi fermate all'apparenza..ma ke vi affascina lo stile emo!! :D
siete grandi davverooo!!
 
Top
SimoneKH
view post Posted on 29/2/2008, 23:01




ragazzi io mi vesto normale e me la passo bene ogni volta non ho il pensiero se ho una cosa di marca o no
me ne frego cmq ognuno puo avere le sue scelte e le riispetto

qui non giudichiamo per l'aspetto esteriore ma x l'aspetto interiore
 
Top
xXEmOGirlInLovexX
view post Posted on 29/2/2008, 23:03




Eì proprio qst il problema sostanziale...nn siamo tanto giudikate x l'aspetto esteriore...cioè x kome ci vestiamo...+ ke altro siamo giudikati male..xke x la "massa" essere Emo vuol dire essere depressi..e tagliarsi...mentre nn è kosì...abbiamo una visione un pò pessimistika della vita...qst è vero...forse siamoun pò tr sensibili...e ci abbattiamo tr facilmente...ma in fondo siamo ragazzi kome tutti
 
Top
SimoneKH
view post Posted on 1/3/2008, 13:29




infatti
 
Top
cotton_eyed_joe
view post Posted on 1/3/2008, 19:54




capito,,,
 
Top
judo182
view post Posted on 4/3/2008, 18:59




io non mi vesto certo da emo...ma il mio pessimismo raggiunge le stelle...insomma..tutti mi vedono come pessimista...io non tanto ma vabbè..è il mio modo di essere.. :)
 
Top
27 replies since 27/2/2008, 22:20   262 views
  Share